Liquorificio artigianale di Antonio Vena

Il Liquorificio Mastr’Antonio nasce dalla passione di Antonio Vena, inizialmente coltivata in ambito domestico e successivamente sfociata nella creazione di un piccolo laboratorio artigianale.

 

Fortemente legato alla sua terra, Antonio ritorna a Chiusano San Domenico in provincia di Avellino dopo un’esperienza lavorativa lontano da casa, e decide così di trasformare in impresa il suo amore per i liquori.

 

I liquori di punta sono il Liquore di Limone e la Crema di Limone, realizzati con agrumi provenienti esclusivamente dalla Costiera Amalfitana, mentre durante l’anno si producono, a seconda della stagionalità dei frutti, il Liquore di Liquirizia e il Liquore di NOCIVINO, una variante del classico nocino a cui si aggiunge uno sciroppo di Aglianico.

 

Ciò permette di controllare minuziosamente tutta la filiera produttiva, dall’approvvigionamento delle materie prime al sigillo delle bottiglie, così da garantire al cliente un’alta qualità ed una vasta gamma di scelta del formato, essendo disponibile anche una bottiglia di piccola capacità particolarmente adatta per i cadeaux e bomboniere.

 

Nel Liquorificio Mastr’Antonio si producono Grappa di Aglianico Stravecchia, invecchiata in botte di rovere francese per oltre 24 mesi e quattro tipi di liquori (90 litri per prodotto). Tutti i liquori Mastr’Antonio sono privi di conservanti e coloranti.

Spread the love
SCOPRI IL NOSTRO SHOPACQUISTA ON LINE!
+